Sfruttando le proprietà delle temperature fredde, oggi, grazie alla Criolipolisi Milano, è possibile raggiungere i risultati desiderati, per quanto riguarda la riduzione dei cuscinetti di adipe localizzati. Attraverso un macchinario di ultima generazione, le cellule adipose, più sensibili alle basse temperature, vanno in contro ad un processo di dissoluzione lento e graduale, chiamato “apoptosi”. In seguito a tale processo, le cellule adipose verranno eliminate attraverso il fegato o il sistema linfatico.

La Criolipolisi Milano è, a tutti gli effetti, una delle tecniche più moderne ed innovative, in ambito di medicina estetica, impiegate per trattare ed eliminare le adiposità localizzate.
Nata in America, questa metodologia si è ben presto diffusa e affermata anche nel nostro paese, diventando la soluzione più efficace e meno invasiva, per sconfiggere quegli accumuli di grasso in eccesso, che né diete rigorose, né sedute di fitness estenuanti, riescono a scalfire.
Specializzato in Criolipolisi Milano è il Centro Medico Specistico di Chirurgia Plastica ed Estetica. Qui, grazie all’impiego di macchinari innovativi e alla presenza di personale medico specializzato, ci si potrà sottoporre a sedute di medicina estetica per il raggiungimento di una forma fisica ottimale. E’ possibile fissare in qualsiasi momento una seduta conoscitiva, per una prima valutazione e per definire il percorso terapeutico più adatto a trattare il caso specifico.