Nel nostro studio, specializzato nel trattamento con Devo rifarmi le labbra Milano, vengono usati  esclusivamente materiali certificati, garantendo così serenità e trasparenza al paziente che si sottopone all’intervento. L’insorgenza di eventuali complicanze è sempre e comunque un evento transitorio e completamente reversibile, inoltre la loro evenienza è alquanto rara se il trattamento viene effettuato da un medico esperto. Metti da parte le tue paure e rivolgiti subito a Polinelli! Il trattamento con Devo rifarmi le labbra Milano viene effettuato dal Polinelli per la correzione di diversi tipi di difetti estetici: rughe orizzontali della fronte, rughe tra le sopracciglia (solchi glabellari), rughe delle labbra e della bocca, sopracciglia abbassate o aggrottate, rughe del contorno occhi o zampe di gallina, rughe di espressione, rughe frontali, solchi della pelle non troppo profondi e iperidrosi (ovvero eccessiva sudorazione di mani, delle ascelle e dei piedi). La tossina botulinica è in grado di interrompere il rilascio di acetilcolina a livello della placca neuromuscolare e inibire in maniera temporanea e reversibile la contrazione dei muscoli mimici. La tossina botulinica viene iniettata in dosi minime all’interno dei muscoli da bloccare con una siringa dotata di un piccolissimo ago. Si riduce così al minimo il rischio che la sostanza si diffonda nelle aree circostanti portando complicanze o effetti indesiderati. La seduta, non complessa né di lunga durata, prevede poche microiniezioni di proteina purificata adeguatamente diluita nei muscoli responsabili della formazione delle rughe. Questo tipo di intervento può essere tranquillamente effettuato in ambulatorio, senza necessità di alcun tipo di anestesia. Il trattamento è ben tollerato e non è doloroso. Soltanto un medico esperto e navigato può garantirvi risultati a livello eccellente nel ramo del trattamento con Devo rifarmi le labbra Milano. Diffidate dei consigli delle amiche o di altri pareri poco esperti e per il vostro intervento in materia di bellezza ed estetica affidatevi alla professionalità e alla pluriennale esperienza nel settore della chirurgia plastica ed estetica di Polinelli. Gli effetti del trattamento cominciano ad evidenziarsi in seguito a quattro o cinque giorni dall’intervento, con una progressiva attenuazione e distensione delle rughe di espressione della parte superiore del volto e un naturale effetto lifting della fronte. I risultati si mantengono per un periodo di che va dai quattro ai sei mesi, in seguito al quale è possibile ripetere il trattamento aumentando gli effetti della terapia.