Terapia PRP per caduta capelli  Milano. Un timore che accomuna sempre più uomini, e ultimamente anche donne, è legato alla perdita dei capelli. Pur non essendo indispensabili alla vita di un individuo, di fatto, la perdita o il diradamento dei capelli, è spesso causa di forte disagio nei soggetti interessati.
L’effettiva origine del problema è tutt’ora sconosciuta; tuttavia vi sono alcuni fattori (predisposizione genetica, assunzione di farmaci, periodi di stress intenso…) che possono indebolire i capelli a tal punto da causare una caduta eccessiva. Grazie alla ricerca scientifica e alle continue innovazioni in ambito tricologico, oggi la caduta dei capelli è un problema che si può sia prevenire, che risolvere, grazie all’applicazione delle più moderne tecniche di rivitalizzazione o autotrapianto del capello.
Fra le varie strade praticabili in tale settore, sicuramente sta acquisendo sempre maggiore importanza la Terapia PRP per caduta capelli  Milano. Si tratta di un trattamento sempre più impiegato per contrastare l’invecchiamento del capello, in grado di garantire un’elevata percentuale di successo: nell’80% dei casi presi in considerazione, infatti, è stato registrato che il ricorso a questa tecnica di dermatologia rigenerativa, favorisce un sostanziale aumento della ricrescita dei capelli e della loro densità.
Specializzato in Terapia PRP per caduta capelli  Milano è lo Studio Medico del Dott. Walter Polinelli. Avvalendosi di macchinari tecnologicamente avanzati, e solo dopo un’attenta diagnosi, il Dott. Polinelli è in grado di proporre il trattamento o il percorso terapeutico più indicato per la risoluzione della specifica patologia.
Per maggiori informazioni o per fissare un primo appuntamento, è possibile contattare lo studio medico ai numeri 02-6700485 – 338-7108162